Elton John ha annunciato le date del tour di fine carriera. Andiamo poi al 1973 per parlarvi di "Goodbye Yellow Brick Road".

(25 giugno 2021) Dedichiamo questa puntata ad Elton John, perché sembra sia arrivato davvero il momento dell'addio alla scene per il grande interprete e autore, protagonista della musica pop e rock mondiale da decenni. Infatti, l'artista britannico ha annunciato le date finali del suo ultimo tour, cioè l'"Elton John Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour", che si terrà tra Europa e Nord America nel 2022 e con il quale concluderà per sempre la esibizioni dal vivo nel 2023, con le tappe finali in Nuova Zelanda e Australia. Per quanto riguarda l'Italia, l'ultimo suo concerto è previsto per sabato 4 giugno del 2022 allo Stadio San Siro di Milano.
Vi parliamo, poi, di "Goodbye Yellow Brick Road", ovvero dello storico album e della canzone omonima del 1973, che hanno ispirato il nome di quelli che saranno, appunto, i concerti finali della sua carriera; un disco e un brano omonimi che, come abbiamo modo di raccontare nella puntata, hanno lasciato il segno nella storia della musica.

LINK ALLA HOME PAGE DI RADIO NONSOLOSUONI

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Privacy Policy