Parliamo di Fabrizio Moro e del suo nuovo tour "Canzoni nella stanza percorso unplugged 2021". Andiamo poi al 2008 per parlarvi della hit...

(21 luglio 2021) In questa estate 2021 anche Fabrizio Moro è tornato sul palco, esibendosi nuovamente da vivo con il tour "Canzoni nella stanza percorso unplugged 2021", che ha preso il via lo scorso 3 luglio a Roma e si concluderà il 27 agosto a Forlì. Nello spettacolo il cantautore e musicista romano, classe 1975, presenta le sue canzoni più conosciute in versione acustica: lui con la sua chitarra, accompagnato solo da un altro chitarrista e da un pianista, per un'atmosfera intima dove sul palco ha ricreato una stanza, con un tappeto, due chitarre e un pianoforte, e poi anche una bottiglia di vino e un posacenere.
Noi, parlando della sua nuova tournée, cogliamo l'occasione per occuparci anche di uno dei brani d'amore più intensi del suo repertorio, "Eppure mi hai cambiato la vita", presentato al Festival di Sanremo del 2008 e contenuto nell'album "Domani".

LINK ALLA HOME PAGE DI RADIO NONSOLOSUONI

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Privacy Policy